Colleziono e vendo cose antiche e vintage, mi occupo di salvare cani e gatti in difficolta', pratico trattamenti Reiki e di radiestesia, sogno, accudisco, sogno, lavoro, sogno.

Benvenute nel mio mondo.








Lettori fissi

mercoledì 27 febbraio 2013

Il fascino del pizzo

Ebbene, ce l'ho fatta!  ....... Un post al mese, intendo dire!... Febbraio non è ancora finito, ok siamo agli sgoccioli...ma sono ancora in tempo!
Eccomi qui, allora...oggi vi mostro alcuni modelli di delicati centrini e centrotavola in pizzo che, sebbene di produzione attuale, a me piacciono tanto e sono apprezzatissimi dalle mie clienti, perché' hanno un costo contenuto e sono veramente deliziosi!

Questi sono rettangolari, ideali per comodini o piccoli tavolini, con parti in tulle ricamato, applicazioni in macramè o inserti in pizzo.















Bianco, avorio o ecrù, colori delicati che si abbinano ad ogni tipo di arredamento.



Questi rotondi sono dei piccoli gioielli: da quello con le margherite, per una cliente, ho ottenuto un bellissimo cuscinetto portafedi.
Poi ci sono le strisce, ideali per impreziosire un tavolo in cristallo o in legno, una toilette, una cassapanca o un cassettone. Che leggerezza!
Ecco alcuni particolari.

Sono disponibili in varie misure e forme, così da poter essere utilizzati in ogni dove. Ma quanto sono belli!!

Approffitto del post per informare che ho aperto il mio negozio in Etsy, dove potete invece trovare i miei centri, pizzi e oggetti antichi, nonché bigiotteria vintage e le mie creazioni. E' aperto da poco, gli articoli per ora non sono molti, ma poco alla volta, verrà riempito di "decinaia e decinaia!.." di tesori. Spero verrete a trovarmi!
Un caro saluto a tutte e alla prossima!



3 commenti:

  1. Ciao! innanzitutto grazie per la visita e il commento e poi...BRAVA! complimenti per la scelta coraggiosa (di questi tempi) di scegliere una attività in proprio!!! tanti auguri di cuore!!!!!
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucilla, this is so very beautiful!!! Like a white light dream! I love it!
    All my best and happy days
    Elisabeth

    RispondiElimina
  3. Crazy .., really nice your content! I can not wait for your next content. You can also see my content "agen bola terbaik dan terpercaya".

    RispondiElimina