Colleziono e vendo cose antiche e vintage, mi occupo di salvare cani e gatti in difficolta', pratico trattamenti Reiki e di radiestesia, sogno, accudisco, sogno, lavoro, sogno.

Benvenute nel mio mondo.








Lettori fissi

giovedì 8 marzo 2012

Ricomincio da qui.!

Ebbene, é vero, é passato un anno dall' ultimo post...un anno per me molto impegnativo e duro sia sul fronte lavorativo che su quello personale a causa di problemi di salute. Avrei voluto aggiornare il blog a volte, ma sentivo che la situazione richiedeva  il totale delle energie a mia disposizione. Mi ero comunque ripromessa che avrei ricominciato a postare esattamente dopo un anno. E così é!
Oggi vi mostro la vetrina del mio negozio, dove insieme ad articoli che compro da vari fornitori, sono esposte anche alcune delle mie creazioni....ebbene sì!...in questo anno sono riuscita a dare espressione anche alla mia vena creativa, con risultati abbastanza confortanti....ma la cosa più importante é che ho scoperto che ogni volta che creo qualcosa, la mia salute ne ha un giovamento subitaneo....é quasi impressionante.!
Nei prossimi giorni , vi mostrerò meglio quello che ho realizzato, anche se non mi reputo certamente all'altezza di tutte voi creative del web, che comunque in questo anno ho continuato a seguire costantemente.


E con l'occasione auguro a tutte noi:


Buona Festa della Donna!

2 commenti:

  1. Lucilla, rieccoti!!
    Sono in attesa, come tutte, di vedere tutto ciò che in questo ultimo anno hai realizzato con tanto amore. Credo che sarà tutto splendido! Un augurio speciale alla mia primissima follower.

    RispondiElimina
  2. Lucilla piacere di conoscerti, e grazie per essere diventata
    una mia follower!!!! Eccomi qui pronta e felicissima di ricambiare.
    La tua vetrina è bellissima!!! Aspetto con ansia di vedere le tue creazioni!!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina